
Elettra Mazzuoli lavora da anni con persone che vivono malesseri inspiegabili, blocchi ricorrenti o dinamiche che si ripetono senza motivo apparente.
Nata con la capacità di percepire presenze ed energie sottili, Elettra ha trasformato tutto questo in una missione di verità, liberazione e risveglio del potere personale.
Dopo una lunga esperienza in India e un percorso spirituale intenso e profondo, ha creato un metodo risolutivo, che oggi la rende un punto di riferimento in Italia e all’estero per chi cerca risposte definitive.

Le esperienze che ho avuto, ognuna per motivazioni differenti, mi hanno dato tanta più sicurezza e credere in me stessa.
Oltre a tanta più consapevolezza di essere io il creatore della mia vita, e che le miei problematiche dipendevano da mie insicurezze o da sensazioni e malessere che invece non mi appartenevano.
Ne sono uscita molto più forte entrambe le volte e consapevole. soprattutto non ho più dovuto affrontarle nuovamente. Grazie!

Durante la sessione con Elettra abbiamo lavorato due temi davvero importanti per me in quel momento, e i risultati non hanno tardato ad arrivare.
Durante la sessione Elettra è stata precisa e accogliente, si percepiva la grande preparazione dietro. Anche se avevo dei dubbi sulla sessione online mi sono dovuta ricredere perché è stata funzionale e utilissima.

Per quanto riguarda la mia esperienza è stata pazzesca!…
ho provato tante emozioni e sono riuscita anche a dare una forma a quelle necessarie per capire i motivi che mi hanno portato a intraprendere questo percorso…
sono riuscita a estirpare le mie preoccupazioni e il malessere che mi affliggevano ,per poi uscirne con un senso di leggerezza e serenità ♥

la mia esperienza è stata curiosa.
Finita la sessione vi è stata una presa di consapevolezza non immediata infatti le mie credenze mi hanno portato a dire: ok tutto qui?
Invece il risultato è stato incredibile ho risolto una dipendenza come fosse magia e questo grazie al percorso dove mi hai accompagnato con maestria, hai risolto un profondo senso di colpa o debito che percepivo ingiustificato e che non avrebbe dovuto appartenermi ma che era radicato in me.
Ripeto è sta come una magia vedere il mio stato interiore ripulito e leggero come se non vi fosse mai sta nulla.
Grazie Elettra.
